MODALITA DI PAGAMENTO

Il negozio Brilù Srl accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno al ricevimento della merce. Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d'ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Brilù Srl che si occupa delle operazioni di vendita sul negozio.


PAYPAL:

Alla fine dell'ordine scegliendo l'opzione PayPal accederai al sito sicuro di PayPal. Qui se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti verso Brilù Srl. L'utilizzo di PayPal, come strumento di pagamento online, è gratuito.


BONIFICO BANCARIO:

Per questa forma di pagamento, il versamento deve essere effettuato a favore di Brilù Srl. Dopo aver fatto il bonifico inviare una copia della ricevuta al numero di fax 06 952.10.757 o un email a info@brilu.it, da quel momento si procederà alla preparazione dell'ordine.

Intestazione del Bonifico:

BRILU' SRL

BANCA POPOLARE DEL LAZIO

IBAN: IT42B0510439100CC0180522917


CONTRASSEGNO:

Per contrassegno si intende il pagamento in contanti al ricevimento della merce. Per questo tipo di pagamento verranno addebitate € 5.00 di spese, indicate nel riepilogo dell'ordine.