CHI SIAMO

Oltre 40 anni di esperienza, l’innato amore per il bello e per la creatività 

È dal cocktail di questi ingredienti che nasce Brilù una azienda dedicata alla casa, alla decorazione e alle festività.

Una ricerca e un’accurata selezione dei prodotti, guidati dall’intuito, permettono a Brilù di presentare ogni anno nuove tendenze.

Le collezioni proposte seguono i colori e i trend della moda, ma nello stesso tempo mantengono uno stile inconfondibile. 

Le collezioni primavera, estate, autunno, inverno e naturalmente il natale, rivestono la casa di allegria e vivacità, rendendola più calda e accogliente stagione dopo stagione

E’ questo che ci piace fare ogni giorno con grande passione e sincerità.

TRASPORTO E CONSEGNA

Il nostro corriere espresso è TNT.

TNT consegna in tutta italia comprese isole maggiori e minori. Qualora al primo tentativo di consegna il corriere non dovesse trovare il destinatario presente al domicilio, indicato nell'ordine tenterà un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.

SPEDIZIONI IN ITALIA, REPUBBLICA DI SAN MARINO, CITTA DEL VATICANO

TEMPI DI CONSEGNA:

Spedizione rapida

La consegna della merce avviene in 5/6 giorni lavorativi 1 giorno in più per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e zone più difficili da raggiungere. Le spedizioni vengono consegnate dal lunedì al venerdì.

SPESE DI SPEDIZIONE ITALIA:

Spedizione Rapida: Tariffa base € 7,90, PER TUTTA L'ITALIA - Isole e zone disagiate escluse

Spedizione Gratuita: Per importi superiori € 100,00

Servizi Complementari e Speciali : Servizio Sprinter entro le ore 12, consegna al piano, verifica contenuto, consegna al sabato e assicurazione sono da concordare ogni volta

RICEZIONE DELLA MERCE

Alla ricezione dell'ordine, La invitiamo a verificare:

- che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponde a quello consegnato;

- che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna e

  segnalati via e-mail a info@brilu.it

 

 

 

MODALITA DI PAGAMENTO

Il negozio Brilù Srl accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno al ricevimento della merce. Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d'ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Brilù Srl che si occupa delle operazioni di vendita sul negozio.


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BRILU' SRL

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Il sito internet www.brilu.it è di titolarità di Brilù s.r.l. con sede legale in Via A. Manzoni 10, 04012 Cisterna di Latina (Roma), P. IVA IT 02700740596, ed è finalizzato alla vendita di prodotti on line.

Normativa applicabile


La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Brilù sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Brilù.
Pertanto Brilù invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo www.brilu.it, illustrati nell'homepage del Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.
I prodotti pubblicati sul sito possono essere:
- "disponibili", cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente.
- "non disponibili" in magazzino. In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere avvisato se il prodotto stesso tornerà di nuovo disponibile.

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al Sito.
Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento che preferisce.
L'accettazione dell'ordine da parte di Brilù è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito.
Brilù si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine offrendo i suoi prodotti su questo sito ENTRO IL LIMITE della loro disponibilità a magazzino. Le giacenze sono indicative del totale della merce presente in magazzino, L’aggiornamento delle giacenze non avviene in tempo reale, ciò potrebbe comportare l’assenza del prodotto richiesto in quanto la vendita avviene contemporaneamente online e nel nostro punto vendita. Di conseguenza gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di tre giorni dal ricevimento dell’ ordine d’ acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, Brilù si avvarrà della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a Village Shop Online eventuali errori o omissioni.
La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

- Numero e data dell'ordine
- Prodotto/i, quantità, prezzo
- Tipologia di pagamento scelta
- Costo del Trasporto
- Importo totale ordine

La La merce viene spedita con una distinta di spedizione fiscale o con fattura. L’emissione della fattura deve essere richiesta al momento della compilazione dell’ordine utilizzando il c il campo NOTE per effettuare la richiesta. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta avvenuta l’evasione della merce.

Al Al momento della ricezione della merce Il Cliente è tenuto a controllare :
§ che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella distinta di spedizione o della fattura accompagnatoria;
§ che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura ( nastro adesivo o reggette metalliche o plastiche ).

Eventuali danni visibili all’ imballo o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente segnalati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando il motivo della riserva, esempio : “Imballo bucato” , “Imballo schiacciato” ecc.) sulla prova di consegna del corriere, Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel seguente documento. Il Cliente, anche nel caso di consegna perfettamente integra è tenuto a firmare il documento di consegna del corriere apponendo la frase “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” questo per consentire a Brilù di sostituire la merce nel caso arrivi danneggiata; in caso contrario non sarà possibile la sostituzione.

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Brilù.



Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.brilu.it.