Servizio Clienti: info@brilu.it - Spedizione Gratuita per acquisti superiori a € 100,00

Benvenuto visitatore Effettua il log in o creare un account

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione
Cambia Spedizione
 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Nome
Cognome
indirizzo 1
CAP
Città
Paese
Stato/Provincia/Regione
Telefono
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 Titolarità del sito

 Il sito internet www.brilu.it è di titolarità di Brilù s.r.l. con sede legale in Via A. Manzoni 10, 04012 Cisterna di Latina (Roma), P. IVA IT 02700740596, ed è  finalizzato alla vendita di prodotti  on line.

 

 Normativa applicabile

 La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice  del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

 Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Brilù sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

 

 Accettazione delle condizioni generali di vendita

 Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di  accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

 Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di  compravendita concluso tra il Cliente e Brilù.

 Pertanto Brilù invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

 

 Modalità d'acquisto

 Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo www.brilu.it, illustrati nell'homepage del Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto,  così come descritti nelle relative schede informative.

 I prodotti pubblicati sul sito possono essere:

 

·          "disponibili", cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente.

·           "non disponibili" in magazzino. In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere  avvisato se il prodotto stesso tornerà di nuovo disponibile.

 

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al Sito.

 Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento che preferisce.

 L'accettazione dell'ordine da parte di Brilù è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al  momento della registrazione al Sito.

 Brilù si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine offrendo i suoi prodotti su questo sito  ENTRO IL LIMITE della loro disponibilità a  magazzino. Le giacenze sono indicative del totale della merce presente in magazzino, L’aggiornamento delle giacenze non avviene in tempo reale, ciò potrebbe comportare  l’assenza del prodotto richiesto in quanto la vendita avviene contemporaneamente online e nel nostro punto vendita. Di conseguenza gli  articoli in vendita possono essere  momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di tre giorni dal ricevimento dell’ ordine d’ acquisto. Nel caso in cui  l’articolo ordinato non fosse più reperibile, Brilù si avvarrà della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

 Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a Village Shop Online eventuali errori o omissioni.

 La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

 ·         Numero e data dell'ordine
 ·         Prodotto/i, quantità, prezzo
 ·         Tipologia di pagamento scelta
 ·         Costo del Trasporto
 ·         Importo totale ordine

La   La merce viene spedita con una distinta di spedizione fiscale  o con fattura. L’emissione della fattura deve essere richiesta al momento della compilazione dell’ordine utilizzando il c  il campo NOTE per effettuare la richiesta. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta avvenuta l’evasione della merce.


Al   Al momento della ricezione della merce Il Cliente è tenuto a controllare :

  §  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella distinta di spedizione o della fattura accompagnatoria;

  §  che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura ( nastro adesivo o reggette metalliche o plastiche ).

 Eventuali danni visibili all’ imballo o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente segnalati, apponendo RISERVA DI  CONTROLLO SCRITTA  (specificando il motivo della riserva, esempio : “Imballo bucato” , “Imballo schiacciato” ecc.) sulla prova di consegna del corriere, Una volta firmato il  documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
 Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le  modalità previste nel seguente documento. Il Cliente, anche nel caso di consegna perfettamente  integra è tenuto a firmare il documento di consegna del corriere apponendo la  frase “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” questo per consentire a Brilù di sostituire la merce nel caso arrivi danneggiata; in caso contrario non sarà  possibile la sostituzione.

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

 

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

 

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Brilù.

 

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.brilu.it.

All rights reserved ©2015 Brilù srl - Via A Manzoni, 10 - 04012 Cisterna - LT - P.Iva 02700740596

 

Log in or registrati